maggio 26, 2017

Affreschi murali

Il nostro prodotto di punta, l’innovativa tecnica per la riproduzione di AFFRESCHI DIGITALI IN ALTISSIMA DEFINIZIONE!

Con questa nuova tecnica possono essere realizzate decorazioni e riproduzioni di affreschi su superfici di qualsiasi natura e dimensione.
Non si tratta dell’applicazione di un film o di una stampa, bensì del trasferimento diretto di PIGMENTI (colori) sulla parete, ne deriva un impressionante “EFFETTO AFFRESCO”.


  • affreschi murali roma

Nata per realizzare murales, questa tecnica digitale, grazie alla sua versatilità, permette di decorare superfici altamente irregolari, adattandosi a qualsiasi variazioni di piano, volte, angoli e spigoli.
Grazie ad un sofisticato software (CMS Color Management System) siamo in grado di acquisire digitalmente qualsiasi immagine fotografica garantendone la massima fedeltà nei colori.

La tecnica decorativa dell’affresco murale è uno strumento formidabile a disposizione dell’artista che può CLONARE così i suoi affreschi in qualsiasi condizione ambientale (interni/esterni) su qualsiasi superficie ed in qualsiasi dimensione, in tempi brevissimi (2/3 giorni al massimo sono necessari per affrescare 100 mq. di superficie) riservandosi la possibilità, laddove lo ritenga necessario, di poterne modificare i colori o i tratti con un suo intervento diretto donando in questo modo alla riproduzione una valenza di originale in quanto da lui modificato.
Effettuato il trasferimento dell’immagine sulla parete quest’ultima potrà essere rifinita con l’applicazione della foglia di oro zecchino 22kt e con uno strato trasparente di protettivo opaco acquisendo, ancora di più, una straordinaria somiglianza all’affresco originale.
Il nostro reparto grafico è a completa disposizione per virtualizzazioni e personalizzazioni dell’immagine digitale di partenza.

La forza del tatto wall è senz’altro l’eccezionale fedeltà e qualità artistica del risultato unite a un prezzo contenuto e imbattibile.

Visita la pagina Riqualificazione ambienti per vedere le possibilità di decoro col tatto wall nell’ambito della riqualificazione di spazi commerciali e uffici.